Il programma

 

Colorado edizione primavera 2013.

Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis. Sono loro i #6personaggincercadirisate che, da metà aprile in prima serata, affiancheranno il mattatore Paolo Ruffini sul palco della 13ª edizione di “Colorado”. Lo show comico di Italia Uno nella scorsa stagione ha sfiorato una media di 3 milioni di telespettatori.

 

Grazie alla simpatia e all’autoironia di questi fuoriclasse dello spettacolo, dello sport e del cinema, per sei settimane il programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv si tingerà ogni sera di un colore diverso: i sei co-conduttori - ciascuno col suo ‘tocco’- accompagneranno il padrone di casa nel serratissimo alternarsi dei comici in scena.

 

Ma il cuore pulsante di “Colorado”, che apre i battenti in un’eccezionale veste primaverile, è come sempre il cast e i suoi numeri da record: oltre 40 comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, #farrideresulserio!

Version:1.0 StartHTML:0000000225 EndHTML:0000004251 StartFragment:0000002900 EndFragment:0000004215 SourceURL:file://localhost/Users/gaia/Library/Mail%20Downloads/CARTELLA%20STAMPA%20COLORADO%2013a%20edizione%20(2).doc

Il sipario di “Colorado” si alza sempre sulle note della versione riadattata di “6/1/sfigato” (Max Pezzali feat. Two Fingerz), per l’occasione interpretato in un video ad hoc dal corpo di ballo composto da Romina Carancini, Veronica Lepri, Krizia Picci e Veronica Sormani.

 

Per questa stagione primaverile, infine, nemmeno scenografia e grafica sono state risparmiate. Sia il fondale, dove i fiori dei cactus di Colorado sono sbocciati, che il ledwall sono stati ‘travolti’ da un’esplosione di colore la quale, giocando sulle tinte di giallo, rosso e arancione, rende l’atmosfera dello studio ancora più “calda”.