Tutte le notizie in anteprima sulle iniziative di coloradofilm.

News

Classe Z, dal 30 Marzo al cinema

Classe Z è la classe dei fancazzisti, la classe dei peggiori, la classe di chi non vuole stare in classe. Dal 30 marzo, ne vedrete delle belle...

21/03/2017

Francesco Facchinetti è il nuovo presentatore di Eccezionale Veramente!

Prima grande novità in vista della seconda edizione di Eccezionale Veramente.
Francesco Facchinetti sarà il nuovo presentatore del talent per comici di La7. Confermata in toto, invece, la giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

Tra le novità, annunciata anche la presenza del vincitore della prima edizione Roberto Lipari che si occuperà del backstage con le sue originali incursioni.

27/12/2016

Concluse le riprese di Classe Z

Sono concluse le riprese di Classe Z, la nuova commedia di Guido Chiesa che ha fra gli interpreti la webstar Greta Menchi (al suo debutto in un film), Andrea Pisani, Alessandro Preziosi, il Pancio, Roberto Lipari, Enrico Oetiker, Alice Pagani e Antonio Catania. Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa, sarà nelle sale a metà marzo, 100 giorni prima degli esami di maturità. 
18/11/2016

Sono aperti i casting per la seconda edizione di Eccezionale Veramente!

Sono aperti i casting per la seconda edizione di Eccezionale Veramente!

I casting si terranno tra novembre e dicembre 2016 nelle seguenti città:
- Roma: 22 e 23 novembre 2016 – Teatro Flavio – Via G.M. Crescimbeni 19
- Milano: 29 e 30 novembre 2016 – Teatro Blu – Via G. Cagliero 26
- Bari: 5 e 6 dicembre 2016 – Teatro Forma – Via Fanelli 206

Per partecipare ai casting bisogna inviare le candidature all'indirizzo mail eccezionaleveramente@la7.it.

17/11/2016

I BABYSITTER da oggi al cinema!

Da oggi, mercoledì 19 ottobre, sarà presente nelle principali sale cinematografica il film commedia I Babysitter. Una pellicola completamente realizzata in Italia grazie all’investimento da parte della casa cinematografica della Colorado Film mentre la distribuzione sia ai botteghini che nel settore dell’home video viene portata avanti dalla Medusa. La regia è di Giovanni Bognetti che ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura per circa 1 ora e 30 minuti di divertimento allo stato puro. Nel cast sono presenti volti noti del cinema e della televisione come Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasso, Luca Peracino, Antonio Catania, Francesca Cavallin e Francesca Facchinetti. 
19/10/2016

Il grande ritorno di COLORADO

Finalmente è tornato! Su Italia 1 da giovedì 22 settembre alle 21,10 torna Colorado. Al timone dello show ancora una volta troveremo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Per il programma si tratta della 18a edizione e per questo ecco che per rinnovarsi dà spazio alla sperimentazione. La new entry Rocco Tanica coprirà infatti il ruolo di «sovrintendente alla buffezza». Un lavoro che sarà portato avanti con il capo-progetto Andrea Boin introducendo novità e sottolineando alcune conferme che sono la spina dorsale del marchio.  Anche il cast si rinnova: più della metà dei circa 50 comici pronti a calcare il palco di Colorado sono volti nuovi, ma anche esordienti assoluti. Insomma, si preannuncia un'edizione a dir poco esplosiva!
21/09/2016

Tiramisù è al cinema!

Una comicità garbata quella di Fabio De Luigi che esordisce da regista al cinema. Tiramisù, commedia di cui l’attore è anche interprete principale e sceneggiatore, racconta le vicende di un rappresentante di prodotti farmaceutici, Antonio, individuo piuttosto goffo e senza particolari ambizioni, che diventa protagonista di un’inattesa scalata al potere. La pellicola, prodotta d Colorado Film, uscirà nelle sale giovedì 25 Febbraio, distribuita da Medusa in oltre 400 copie.
23/02/2016

Belli di papà sbanca il botteghino

Grandissimo successo per la commedia tutta da ridere “Belli di papà” di Guido Chiesa che conquista il primato della top ten italiana incassando 1,5 milioni di euro in 479 schermi, sbaragliando così l'agguerrita concorrenza.

02/11/2015

Belli di Papà - Ciak, si gira!

Sono iniziate in Puglia le riprese del film "Belli di Papà".

La commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sara' anche distributore.

A guidare il cast, Diego Abatantuono. Accanto a lui, Antonio Catania. Debutta sugli schermi Francesco Facchinetti, nel cast con Matilde Gioli, Andrea Pisani e Francesco Di Raimondo.

Sceneggiatura di Giovanni Bognetti e Guido Chiesa che firma anche la regia. Le riprese del film si svolgeranno per sei settimane tra il Lazio e la Puglia.

23/06/2015

Boom di ascolti per "Una serata Bella"

Lo spettacolo "Una serata Bella. Per te Gianni!" dedicato a Gianni Bella - andato in onda il 9 giugno, in prima serata, su Rete 4 - ha avuto un seguito di 2.418.000 telespettatori e l’11.80% di share.

10/06/2015